Spara razzi alla luna per farla smettere di cantare
Shoot The Moon è un folle sparatutto casual con molta personalità e una bella grafica stilizzata in 2D. La nostra missione è quella di lanciare razzi alla luna per far sì che smetta di cantare una singolare versione della classica canzone "In The Hall of the Mountain King" di Edvard Grieg.
Fai arrabbiare la luna
Per giocare a Shoot The Moon APK, bisogna scegliere una delle due modalità di gioco disponibili: classica e sfida. Nella modalità di gioco classica, dovremo lanciare razzi contro la luna ma, se sbaglieremo il lancio, la partita finirà. Nella modalità sfida, invece, dobbiamo lanciare il maggior numero di razzi in un minuto.
Man mano che la luna viene colpita, si arrabbierà e inizierà a muoversi più velocemente. Inoltre, a un certo punto lancerà una specie di satellite rosso che non dovremo mai attaccare.
La luna non smette di cantare! Sparale razzi per farla smettere.
Il tutto è completato da una fantastica colonna sonora e varie skin per la luna. Nel complesso, scaricare Shoot The Moon gratis ci invita a ricreare la nostra personale versione del film classico del 1902 Viaggio nella Luna di Georges Méliès da un punto di vista irriverente, folle e molto divertente. Senza dubbio, il risultato è un'assoluta meraviglia.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto